You are here
Meteo domani, in Campania nuvoloso con piogge e acquazzoni sparsi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvoloso con piogge e acquazzoni sparsi

Meteo domani, 1 marzo

Campania

Tempo instabile nel corso della giornata con molte nuvole su tutta la regione associate a piogge e acquazzoni sparsi. Ancora fenomeni possibili in serata e nottata specie sulle zone centro-settentrionali della regione.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino tempo instabile su tutte le regioni, con piogge sparse e neve su Alpi e Appennini oltre i 1400-1600 metri. Al pomeriggio nessuna variazione, con quota neve in lieve rialzo. Tra la serata e la notte ancora instabilità con oltre i 1200-1300 metri sulle Alpi e oltre i 1500-1700 metri in Appennino.
 
AL CENTRO
Al mattino molte nubi su tutte le regioni con piogge sparse; neve in Appennino dai 1500-1600 metri. Al pomeriggio poche variazioni con neve in Appennino fin verso i 1300-1400 metri. In serata insiste il maltempo con precipitazioni sparse e neve ancora a quote medie in Appennino.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino locali piogge su Sardegna e Calabria, asciutto altrove con anche ampi spazi di sereno su regioni ioniche e Sicilia. Al pomeriggio piogge in arrivo anche sulla Sicilia, invariato altrove. In serata ancora piogge su Sicilia e settori tirrenici, variabilità asciutta sulle altre regioni.

Temperature minime e massimi stabili o in generale diminuzione su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts